Interfono Cardo – Opinioni sugli interfoni per moto Cardo | 2019

interfono cardo per moto

Gli oggetti wireless al giorno d’oggi sono di fondamentale importanza, soprattutto quando si è intenti a guidare un qualsiasi mezzo.

L’interfono cardo ha completamente rivoluzionato il modo di comunicazione, integrando all’interno del casco per motociclisti un auricolare che in grado di garantire, oltre un buon livello di comunicazione, anche un ottimo livello di sicurezza in quanto vanifica ogni movimento che possa distrarre l’autista. Questo lo ha reso uno dei migliori interfoni per moto: ecco a voi l’interfono cardo!

I diversi modelli di interfono permettono a qualsiasi guidatore che ne volesse beneficiare di vivere il viaggio in un modo unico e gradevole, con tutti i comfort che offre un apparecchio con sistema wireless.

Interfono cardo Bluetooth

interfono cardo smartpack bluetooth

Una delle prime peculiarità che contraddistingue l’interfono per moto cardo e lo rende eccelso rispetto agli altri oggetti di trasmissione è proprio la comunicazione wireless mediante la tecnologia bluetooth. Nel 2004 l’azienda leader del settore (nominata proprio Cardo System) ha rivoluzionato completamente e globalmente il modo di percepire la massa comunicativa introducendo questo fantastico oggetto, che è appunto l’interfono cardo bluetooth.

Grazie a questa caratteristica, l’interfono cardo bluetooth ha diverse funzionalità che variano da esigenza a esigenza: si può acoltare musica in completa tranquillità, anche grazie all’ottimo sistema audio che è integrato all’interno dell’interfono e garantisce, dunque, un’esperienza sensazionale senza precedenti; oltre all’ascolto della musica, si possono, ovviamente, effettuare chiamate, e dunque interloquire con il diretto interessato senza che si effettuino movimenti bruschi (come ad esempio il movimento che si farebbe per prendere il cellulare dalla tasca o dallo zaino) che potrebbero, in alcuni casi essere fatali.

Facciamo una pausa da questa veloce recensione dell’interfono cardo elencandovi i modelli che il team di LaTuaMoto.com ha gia recensito per voi:

La bellezza sostanziale di questo interfono per moto è che è semplicissimo da collegare al proprio cellulare. Infatti basta scaricare una applicazione (da Play Store o da App store, dipende dal modello del singolo cellulare) e, una volta completato il download, basta inserire il codice del proprio interfono all’interno dell’applicazione ed il gioco è fatto. Dunque, questo interfono è completamente sostitutivo del nostro smartphone: tutto quello che è possibile fare con il cellulare, lo si può fare anche mediante l’interfono.

In fin dei conti, la chiave di lettura dell’interfono cardo bluetooth è proprio la sicurezza stradale. Quante volte abbiamo sentito, anche per telegiornale o notiziari vari, di incidenti avvenuti per colpa dei nostri smartphone? È importante che non ci sia nulla, mentre guidiamo, che possa formare oggetto di distrazione.

Grazie a questo lungimirante apparecchio abbiamo le nostre comodità che integrano la nostra quotidianità, senza rischiare nulla.

Bestseller No. 1
Cardo FRC2P001 Freecom 2 Plus-Sistema di Comunicazione Bluetooth a Due Vie...
  • 2-Way rider to rider; un raggio d'azione maggiore di 500 m (0, 3 miglia) ti...
  • Suono esplosivo; altoparlanti potenti da 40mm e Processore avanzato...
  • Connettività universale; si collega a qualsiasi altro auricolare Bluetooth di...
Bestseller No. 2
Cardo FRC4P001 FREECOM 4 Plus-Sistema di Comunicazione Bluetooth Moto a 4...
  • Sistema di comunicazione bluetooth bici a 4 vie per bici; sia che tu monti da...
  • Operazione voce naturale; la nostra nuovissima, sempre attiva voce naturale ti...
  • Suono di jbl; altoparlanti potenti progettati alla perfezione da esperti jbl con...

Interfono cardo per Shoei

interfono cardo per shoei

Dopo il piccolo excursus contemplato per quanto riguarda la tecnologia bluethoot, analizziamo ora l’intefono cardo per quanto riguarda coloro che sono appassionati degli shoei.

Gli shoei sono dei caschi ideati da un’azienda giapponese che sono architettati con grande accuratezza, garantendo una qualità eccezionale, ma soprattutto un’elevato grado di sicurezza.

L’interfono cardo per gli shoei è stato progettato per offrire ai fan di questi fantastici caschi un’avventura che è al passo con l’avanguardia della tecnologia e, di conseguenza, che soddisfi gli standard che sono all’apice per quanto riguarda la materia.

La particolarità di questo interfono è la scorrevolezza e la semplicità con cui è in grado di integrarsi con il casco shoei. Oltre alla dimensione che permette una comodità appagante, questo interfono possiede anche un’alta tecnologia di comunicazione, per cui non avrete problemi nel trasmettere un vostro messaggio vocale ad altre persone. Ottimo è anche la strumentalizzazione qualitativa che possiede questo intefono, che permette di ascoltare e parlare senza alcun tipo di interruzione che possa in qualche modo turbarvi.

OffertaBestseller No. 1
INTERPHONE CellularLine SPORT - Interfono Bluetooth da casco per...
  • Passione senza limiti: Interphone Sport è l'interfono bluetooth per te che...
  • Libertà di movimento: 20 ore di autonomia della batteria ti garantiscono...
  • Universale: Puoi montare Interphone Sport su ogni tipo di casco, puoi...
OffertaBestseller No. 2
LEXIN LX-B4FM interfono moto, moto auricolare bluetooth con FM, interfono...
  • LX-B4FM garantisce comunicazioni facili a mano libera per voi durante la...
  • Condividete l’esperienza di guida e godete le conversazioni con finoa 4...
  • Questo funziona bene con velocità fino a 120km/h. La batteria a ioni di litio...

Interfono cardo scala rider

interfono cardo scala rider

L’interfono cardo scala rider è una species del genus dell’interfono. Esistono, come ben sappiamo, diversi tipi di intefono scala rider, per cui analizzeremo la peculiarità di questa specie di interfono.

La caratteristica comune a tutti gli interfono cardo scala rider è quello di permettere la comunicazione tra motociclette a una distanza anche di 1 km. Questa comunicazione avviene mediante un piccolo microfono che è posizionato in modo da non destare alcun fastidio al guidatore, e permette la ricezione vocale, oltre all’invio vocale, con una solida base qualitativamente da poter far invidia agli altri strumenti di trasmissione.

I messaggi sono chiari, ovvero non scherzano affatto per quanto riguarda l’interferenza, e in questo modo garantiscono un eccelso livello di messaggistica vocale che sarebbe più complesso se si utilizzasero i consueti cellulari.

Questo particolare tipo di interfono integra anche una tecnologia che viene chiamata click-to-link. Cosa è questa tecnologia? Più che una tecnologia si tratta di una vera e propria strumentalizzazione e progressione di questo interfono, perché grazie al click-to-link c’è la possibilità di connettersi in modo spontaneo e del tutto autonomo con gli altri scala rider che, magari, si trovano nelle vicinanze e dunque senza complicazioni varie.

Un’altra tecnologia di questo interfono è la tecnologia music-sharing. Anche in questo caso si parla di una strumentalizzazione di scala rider che consente al guidatore di scegliere la colonna sonora che lo accompagnerà per tutta la durata del viaggio. Questo è forse il vero aspetto geniale di questo interfono, perché grazie alla scelta della musica che meglio appaga chi guida, si permette una comodità non solo fisica, ma anche mentale, perché in questo modo la mente è più rilassata e, dunque, svincolata da qualsiasi pensiero che potrebbe essere causa di eventuali distrazioni.

Bestseller No. 1
Cardo PTB00101 Packtalk Bold Sistema di Comunicazione e Intrattenimento per...
  • Suono di JBL; altoparlanti potenti progettati alla perfezione da esperti JBL con...
  • Operazione voce naturale; la nostra nuovissima, sempre attiva voce naturale ti...
  • Alimentato da DMC; imposta il tuo gruppo intercom una volta e dimenticarlo; la...
Bestseller No. 2
Cardo Scala Rider PACKTALK Sistema di comunicazione
  • Tecnologia intercom DMC per grandi gruppi di motociclisti fino a...
  •  Interfono Bike to Bike fino a 9 partecipanti con max. 1600 m in modalità...
  • interfono conducente-passeggero.

Opinioni sugli interfoni cardo

interfono cardo per moto

L’interfono cardo ha avuto un successo che nessuno si aspettava. È un apparecchio che ha un costo modesto (dipendente sempre dal modello che si vuole comperare) che permette e promette tutti i vantaggi che possono essere desumibili da un apparecchio con tecnologia wireless. Questo non poteva che portare all’interfono cardo opinioni positive!

La straordinaria capacità di far interloquire diverse persone che sono intenti a guidare senza ostruire la guida stessa, ha permesso all’interfono di scalare tutte le classifiche possibili e immaginabili che riguardano strumenti wireless e anche strumenti bluethoot.

Ad oggi, molti motociclisti hanno provato questo aggeggio che all’apparenza può sembrare innocuo sotto il punto di vista qualitativo, ma, come abbiamo visto, garantisce un’esperienza straordinaria nella sua unicità.

Volevamo sottolineare nelle nostre opinioni riguardo l’interfono cardo che questi motociclisti hanno mostrato un particolare interesse. Infatti, tutte le recensioni sono state positive (molte sono state integrate anche dalle c.d. cinque stelle, che è il punteggio massimo che si possa dare a un apparecchio via web) e qualcuno ha anche pensato di comprare l’intefono anche per il casco passeggero.

D’altronde, comunicare con altre persone senza apporre il gesto materiale che si fa per prendere il cellulare non può non essere comodo. Quando si deve chiamare qualcuno, ma anche quando si riceve una telefonata, è molto più semplice rispondere con dei comandi automatizzati che sono integrati all’interno dell’interfono, e questo permette anche di tenere la testa dritta sulla strada in modo costante.

Ultimo aggiornamento 2019-12-10 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Summary
Review Date
Reviewed Item
interfono cardo
Author Rating
51star1star1star1star1star
About The Author

Luca

IM, dipendente dalla musica e molto altro! Dal 2018 in una nuova avventura su LaTuaMoto.com

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Related Post