Cardo Freecom 2 Plus Recensione e Opinioni – Ecco cosa è cambiato

interfono cardo freecom 2 plus

Se si è alla ricerca di un buon interfono da utilizzare in moto, cardo freecom 2 plus è la scelta giusta.

Come si sa l’interfono è uno strumento in grado di connettere pilota e passeggero permettendo loro di scambiarsi battute durante la corsa. Il modello cardo è in grado di fornire una funzionalità perfetta in qualsiasi situazione avendo anche una capacità di durata molto elevata.

Questo accessorio per moto, il cardo scala rider freecom 2 plus, è quanto di più innovativo esista nel settore degli elementi per moto ed è stato immesso sul mercato solo nella primavera del 2019.

Tra le caratteristiche principali di questo interfono vi è la possibilità di comunicare entro un raggio d’azione di 500 m; un’altra caratteristica a renderlo speciale sta nel fatto che esso può essere collegato a qualsiasi altro dispositivo mediante sistema bluetooth e può essere anche connesso ad un sistema gps in modo da fornire le indicazioni stradali a chi lo utilizza. Inoltre questo dispositivo è resistente all’acqua e permette a chi lo utilizza di compiere delle telefonate mentre si è in corsa.

Bestseller No. 1
Cardo FRC2P101 FREECOM 2 Plus-Sistema di Comunicazione Bluetooth a Due Vie...
  • 2-way rider to rider; un raggio d'azione maggiore di 500 m (0, 3 miglia) ti...
  • Suono esplosivo; altoparlanti potenti da 40mm e processore avanzato...
  • Connettività universale; si collega a qualsiasi altro auricolare bluetooth di...
Bestseller No. 2
Cardo FRC2P001 Freecom 2 Plus-Sistema di Comunicazione Bluetooth a Due Vie...
  • 2-Way rider to rider; un raggio d'azione maggiore di 500 m (0, 3 miglia) ti...
  • Suono esplosivo; altoparlanti potenti da 40mm e Processore avanzato...
  • Connettività universale; si collega a qualsiasi altro auricolare Bluetooth di...

Caratteristiche e Specifiche

cardo freecom 2 plus

Il modello cardo freecom 2 plus non è altro che una potente evoluzione del principale modello freecom; la sua incredibile azione è assicurata da una serie di caratteristiche incredibili che rende unico tale interfono. Sicuramente il nome di questo interfono per moto vi ricorda qualcosa.

E’ infatti il successore del cardo freecom 2 che avevamo recensito in questo precedente articolo. Lo ha superato appieno non deludendo le aspettative.

Prima di tutto si deve considerare la capacità di azione di questo accessorio che riesce a veicolare il suono fino a 500 m. Una seconda caratteristica da non sottovalutare è il design e la resistenza dell’accessorio che consente di vivere un’esperienza in moto sicura e funzionale.

Il microfono è dotato di un sistema antivento che permette il passaggio del suono in modo chiaro e nitido anche quando la moto percorre altissime velocità.

Il sistema bluetooth invece rende possibile il collegamento dell’interfono a qualsiasi dispositivo e fornisce anche la possibilità di ascoltare musica grazie al collegamento al sistema radio.

Insomma, il cardo scala rider freecom 2 plus, nome esteso di questo interfono per moto, fornisce numerose potenzialità a chi decide di acquistarlo; infatti esso rappresenta uno dei migliori dispositivi in questione in questo settore.

Cardo freecom 2 plus prezzo

cardo scala rider freecom 2 plus

Quando ci si appresta all’acquisto di uno di questi dispositivi si cerca di comperare un accessorio non eccessivamente costoso ma che possa allo stesso tempo restituire le giuste funzionalità.

Cardo freecom 2 plus è la soluzione perfetta poiché è in grado di combinare ottime funzioni ad un prezzo davvero incredibile.

Il design rivisitato e modificato appositamente per il modello freecom 2 plus lo rende ancora più moderno ed interattivo e per questo motivo il prezzo di vendita risulta essere perfettamente giustificato. Il costo di circa 140 euro consente di comperare un accessorio dalle ottime funzionalità, in grado di permettere una comunicazione sicura e garantita tra pilota e passeggero oltre che la possibilità di ascoltare la musica che si desidera in qualsiasi momento.

Tra le altre caratteristiche che giustificano il prezzo del freecom 2 plus, successore del freecom 2, vi è la possibilità di compiere telefonate presso altri dispositivi e regolare l’audio con pochi semplici movimenti.

Tutte queste peculiarità rendono questo interfono lo strumento giusto per tutti coloro che compiono lunghi viaggi in moto e desiderano comunicare con i passeggeri o ascoltare musica in totale sicurezza.

Bestseller No. 1
Cardo FRC2P101 FREECOM 2 Plus-Sistema di Comunicazione Bluetooth a Due Vie...
  • 2-way rider to rider; un raggio d'azione maggiore di 500 m (0, 3 miglia) ti...
  • Suono esplosivo; altoparlanti potenti da 40mm e processore avanzato...
  • Connettività universale; si collega a qualsiasi altro auricolare bluetooth di...
Bestseller No. 2
Cardo FRC2P001 Freecom 2 Plus-Sistema di Comunicazione Bluetooth a Due Vie...
  • 2-Way rider to rider; un raggio d'azione maggiore di 500 m (0, 3 miglia) ti...
  • Suono esplosivo; altoparlanti potenti da 40mm e Processore avanzato...
  • Connettività universale; si collega a qualsiasi altro auricolare Bluetooth di...

Recensioni e opinioni sul Freecom 2 Plus

cardo scala rider freecom 2 plus

Prima di procedere all’acquisto del cardo freecom 2 plus potrebbe essere utile consultare opinioni e recensioni di chi ha avuto modo precedentemente di acquistare il prodotto. La maggior parte degli acquirenti si dichiara soddisfatta e sostiene di aver compiuto una scelta molto vantaggiosa scegliendo questo prodotto. Tutti coloro che hanno scelto questo dispositivo raccontano di aver compiuto un acquisto intelligente e sicuro.

Quando si va in moto è necessario essere corredati dei giusti accessori e l’interfono è uno di questi. È fondamentale possedere un dispositivo simile in modo tale da riuscire a comunicare in qualsiasi momento con il passeggero, ma l’interfono potrebbe essere utile anche nel caso in cui si desideri ascoltare la musica. L’inferfono scala rider in questione permette infatti di ascoltare musica sia connettendosi ad un dispositivo radio sia scegliendo la propria musica preferita dopo aver connesso l’interfono al sistema mp3.

Le tante caratteristiche di questo dispositivo innovativo permettono un’ottima funzionalità del prodotto rendendolo uno dei migliori articoli presenti in commercio. Se si desidera  acquistare tale interfono è possibile recarsi sulle apposite piattaforme di vendita e ordinare l’articolo in questione. Il modello presentato nella seguente guida è dotato di speciali caratteristiche innovative, tra cui la possibilità di connessione Bluetooth e il design moderno e raffinato del dispositivo.

Il modello plus è ancora più compatto, leggero e qualificato rispetto ai modelli precedenti e consente di veicolare i suoni in modo chiaro e nitido entro distanze bene prolungate. Dunque se si è alla ricerca di un dispositivo di prima scelta in grado di connettere pilota e passeggero, cardo freecom 2 plus è la scelta giusta. Tutto ciò che bisogna fare è procedere all’acquisto dopo aver valutato con attenzione tutte le caratteristiche del dispositivo. Un acquisto del genere riuscirà a renderebbe più piacevoli i viaggi in moto consentendo connessione con il passeggero e possibilità di ascoltare la musica che si preferisce.

Ultimo aggiornamento 2019-12-10 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Summary
Review Date
Reviewed Item
cardo freecom 2 plus
Author Rating
41star1star1star1stargray
About The Author

Luca

IM, dipendente dalla musica e molto altro! Dal 2018 in una nuova avventura su LaTuaMoto.com

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Related Post