Cardo Q1 Opinioni – Recensioni e Prezzo interfono Cardo Freecom 1

cardo scala rider freecom 1 opinioni header

Nell’articolo di oggi vi parlerò dell’Interfono Cardo Scala Rider Freecom 1, quindi come avrete capito, si parlerà di comunicazione a distanza, non una semplice recensione ma la raccolta di tutte le nostre opinioni relative al Cardo Freecom 1 nonche del suo predecessore, il cardo scala rider q1.

Parleremo delle sue caratteristiche, delle sue funzionalità e del cardo q1 prezzo, inoltre vi darò la mia opinione personale, e vi farò un riassunto delle opinioni riguardanti il freecom 1 sia personali che di vari utenti che hanno provato questo prodotto.

A questo punto la domanda che tutti ci stiamo ponendo è: “Che cos’è il cardo freecom 1?”

Il Cardo Freecom 1, sostituto ufficiale del Cardo q1, è un interfono per moto totalmente impermeabile. Una caratteristica fondamentale se siete dei viaggiatori che non si fermano davanti a niente e nessuno, il suo design è raffinato e aerodinamico.

Si possono effettuare e ricevere telefonate, ascoltare la musica e ricevere indicazioni dal navigatore GPS. Un prodotto unico che portai installare con facilità su qualsiasi tipologia di casco. Di interfono/i ne avevamo gia parlato precedentemente, abbiamo scritto per voi una buyer’s guide relativa al miglior interfono per moto in un precedente articolo

L’interfono Cardo Freecom 1 è il dispositivo entry level per eccellenza della casa Cardo, proprio come il suo predecessore il cardo q1. E’ studiato appositamente per i motociclisti solitari, come ottimo compagno di viaggio.

COMPRA ORA SU AMAZON!

 

Quick view sul Cardo Freecom 1

cardo freecom 1 opinioni

Connessione con due canali Bluetooth, la durata della batteria che durante l’utilizzo è di 13 ore, davvero ottima prestazione e durata, in più è presente la funzione VOX, ovvero la possibilità di attivare/disattivare l’interfono tramite comandi vocali, nonchè rispondere quindi alle chiamate senza dover utilizzare le mani.

Il tempo di ricarica è di circa 3 ore, la regolazione del volume è automatica, ha una buona qualità dell’audio e applicazione per IOS e Android, che vi darà la possibilità di fare aggiornamenti online direttamente tramite l’applicazione.

Per quanto riguarda invece gli accessori presenti nella confezione del cardo freecom 1:

  • Un microfono ibrido
  • Auricolari HD Stereo sottili da 40mm
  • Accessori di montaggio
  • Slitta
  • Adesivo
  • Alimentatore

COMPRA ORA SU AMAZON!

 

Cardo freecom 1 e Cardo Q1 Opinioni

cardo scala rider q1

Le opinioni su questo prodotto sono davvero tantissime, ma la maggior parte dei viaggiatori che hanno dato un opinione personale sul freecom 1, hanno dato un risultato positivo, tutti sono d’accordo sul fatto che sia un degno sostituto del q1, e confermano che le sue funzionalià sono davvero buone.

Alcuni fanno notare un unico contro che sarà lo stesso che troverete nel mio personale giudizio qui sotto, ovvero la non possibilità di parlare con altri motociclisti in modalità interfono.

Non credo sia un vero e proprio punto negativo, ma solo una piccola mancanza, che però non pregiudica il fatto che sia un ottimo prodotto.

Tutto perfetto quindi, e anche le opinioni e le recensioni che trovate in giro lo confermano. Questo è davvero un ottimo interfono.

Se volete dei numeri la media di voto dato dalle opinioni degli utenti online è di 8.5 davvero un gran voto che conferma la qualità di Cardo Freecom 1.

Date le sue caratteristiche possiamo dire che Cardo Freecom 1 è progettato appositamente per i viaggiatori solitari, questo significa che portai utilizzare l’interfono solo per ascoltare la musica, effettuare o ricevere chiamate, o ascoltare le indicazioni del tuo GPS, allora Freecom 1 è l’interfono che fa per te. Sarà sicuramente un ottimo compagno di viaggio.

Se invece il tuo obiettivo è quello di comunicare con il tuo passeggero o con altri piloti in modalità conferenza, dovrai scegliere  tra i fratelli maggiori Freecom 2, di cui parleremo nei prossimi articoli.

Se invece vuoi orientarti su altri interfono per comunicare in compagnia vi consiglio il midland btx1 o il midland btx1 pro

COMPRA ORA SU AMAZON!

 

Cardo freecom 1 e Cardo Q1 prezzo

cardo freecom 1 prezzo

Trovo che per la qualità del prodotto, e il fatto che sia il sostituto del suo predecessore il cardo q1, lo rendano un prodotto davvero ottimo

Come lui anche il Cardo freecom 1 prezzo lo è, davvero un perfetto ed ottimo qualità prezzo. Da non farsi sfuggire.

E’ una qualità e una garanzia offerte ad un prezzo davvero accessibile a tutti.

Per quanto riguarda invece il Cardo Q1 prezzo, non essendo piu disponibile in rete, non è facile dare una stima appropriata. Nel caso in cui siate nostalgici e vogliate in ogni caso procedere all’acquisto indicativamente seguite il prezzo del cardo freecom 1 scontato di un 20% abbondante.

La mia recensione sul Cardo Freecom 1

cardo freecom 1 opinioni

A mio parere è un ottimo prodotto proprio come ci si poteva aspettare, guardando il suo predecessore il cardo q1, davvero ottime le caratteristiche e le funzionalità.

Ecco perché questo è il suo degno sostituto, ottimo interfono e grande qualità, sono del parere che ogni motociclista che viaggia in solitaria e vuole un po’ di sottofondo durante i suoi viaggi, debba avere questo interfono, questo è il prodotto giusto.

Mi sento davvero di consigliarvelo, e so che non ve ne pentirete. Di seguito troverete i miei pro e contro del Cardo Freecom 1.

Pro

  • Autonomia ottima fino a 13h, decisamente perfetta
  • Comandi vocali comodi e sicuri
  • Ideale per i viaggiatori solitari

Contro

  • Non è presente la modalità interfono. personalmente non so se considerarla completamente un contro ma forse è solo un punto debole.

COMPRA ORA SU AMAZON!

 

In conclusione

freecom 1 opinioni scala

Abbiamo visto cosa è il cardo freecom 1, abbiamo parlato delle sue caratteristiche, dei suoi pregi e dei suoi difetti, dei suoi accessori, e delle sue funzioni, vi ho fatto un resoconto delle recensioni e opinioni che si trovano in giro, in oltre vi ho fornito una mia personale recensione, lasciando anche i pro e i contro.

Abbiamo in oltre parlato del suo prezzo, che vi ricordo, essere un ottimo qualità prezzo, da non farsi assolutamente scappare. In oltre abbiamo appurato che questo è il degno sostituto del suo predecessore il cardo q1.

Se questo articolo è stato una guida all’acquisto, o quanto meno vi ha incuriosito sul prodotto,o vi ha fornito delle informazioni che non avevate, e che ora vi fanno pensare che lo volete anche voi, vi consiglio di non rimanere con il dubbio, provate voi stessi questo straordinario interfono Cardo Freecom 1, specialmente se siete in possesso del suo predecessore il q1.

Se volete avere una versione migliorata questa è quella che fa per voi, lui è il sostituto migliore che il q1 potesse desiderare.

COMPRA ORA SU AMAZON!

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Cardo Freecom 1
Author Rating
51star1star1star1star1star
About The Author

Luca

IM, dipendente dalla musica e molto altro! Dal 2018 in una nuova avventura su LaTuaMoto.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Post