Paraschiena Alpinestars Livello 2: Modelli, Recensioni e Opinioni

paraschiena alpinestars livello 2 moto

Quando si va in moto è importante assicurarsi di avere tutti gli accessori giusti per garantire sicurezza e comodità durante la corsa e il paraschiena è uno di questi elementi immancabili.

Tra le migliori aziende che si occupano della produzione di questi accessori figura Alpinestars, un’azienda veneta che si preoccupa di offrire ai suoi clienti una vasta gamma di accessori protettivi da moto: quindi non solo paraschiena per moto ma anche giacche, saponette e abbigliamento vario

I paraschiena Alpinestars per moto hanno il compito di riparare la schiena da urti e cadute e affinché svolgano il loro compito devono essere realizzati con materiali di prima qualità.

In questo l’azienda in questione è leader, infatti propone degli articoli eccellenti in grado di assicurare prestazioni sicure in moto.

Prima di scegliere il miglior modello di paraschiena firmato Aplinestars è necessario vagliare le differenti proposte disponibili in commercio così da essere sicuri di compiere la scelta giusta.

Di seguito è fornita una guida che si preoccupa di offrire notizie esaustive in merito ad alcuni dei migliori modelli di paraschiena Alpinestars ma non solo.

Oltre ai modelli di Paraschiena per moto Alpinestars più famosi volevamo lasciarvi le nostre opinioni andando a costruire una mini-recensione per ogni prodotto. Questo unito al prezzo a cui sono venduti, le caratteristiche e specifiche principali concludendo con una guida alle taglie dei paraschiena alpinestars livello 2.

Prima di tutto però sarà necessario soffermarsi ad analizzare cosa sia un paraschiena Alpinestars e quali siano le sue caratteristiche.

Bestseller No. 1
Alpinestars 1248803 Paraschiena, Nero/Bianco, M
  • Nero/bianco
  • Perforato per traspirabilità e comfort
  • Sistema di ventilazione del canale per un flusso d'aria ottimizzato
Bestseller No. 2

Caratteristiche dei paraschiena Alpinestars

paraschiena alpinestars per moto

L’azienda veneta Alpinestars da molti anni produce una vasta gamma di accessori per motociclette e tute protettive per assicurare viaggi in moto sicuri in qualsiasi condizione.

I paraschiena sono degli accessori molto importanti per quanto concerne la sicurezza del pilota; sono delle protezioni che si indossano generalmente sotto gli indumenti o sotto la tuta ed hanno il compito di proteggere la schiena del pilota.

Alpinestars propone alcuni modelli eccellenti di paraschiena come l’ Alpinestars nucleon kr-r protector o l’alpinestars bionic back protector e race: le due famiglie di paraschiena Alpinestars pià venduti e quindi più famosi.

Questi due modelli di paraschiena sono tra i più gettonati ed acquistati dai clienti interessati che rilasciano numerose recensioni positive in merito ai prodotti così da invogliare anche i più titubanti a procedere con l’acquisto.

Alpinestars nucleon kr-r protector

Alpinestars nucleon kr-r protector

Questo primo modello di paraschiena è assolutamente ergonomico, sicuro e semplice da indossare. Esso è molto leggero e flessibile e può essere posto sotto gli indumenti senza recare fastidio a chi lo indossa.

Il paraschiena Alpinestars nucleon kr-r protector è costituito da una serie di pannelli che si adattano alla perfezione alla forma della schiena promettendole così massimo comfort in qualsiasi posizione.

Il materiale compositivo nasce da una molecola polimerica in grado di proteggere in modo sicuro la schiena ma senza ingombrare. Questo paraschiena è certificato secondo le norme standard si sicurezza e per tale motivo si annovera tra i migliori modelli protettivi per la schiena.

I pannelli da cui sono composti questi paraschiena hanno il compito di riparare e proteggere la colonna vertebrale in caso di urto o caduta e grazie al design anatomico che si adatta al meglio a qualsiasi schiena.

L’alpinestars nucleon kr-r protector, così come tutti gli altri, è disponibile in tre taglie ed è acquistabile ad un prezzo di circa 50 euro.

Bestseller No. 1

Alpinestars protector bionic back e race

Il paraschiena Alpinestars protector bionic è leggermente più caro rispetto al precedente e vanta di una formazione più robusta e meno flessibile; ovviamente ciò non può che rendere questo accessorio ancora più sicuro e stabile assicurando protezione senza uguali a chi lo indossa.

Il Protector bionic è perfetto sia per un uso su strada sia per un uso su pista e deve essere collegato direttamente alle tute o alle giacche in pelle ideate appositamente per la corsa in moto.

Il dispositivo è in generale abbastanza leggero e poco ingombrante ed è in grado di assicurare massima tenuta e resistenza anche in caso di cadute. Una caratteristica fondamentale di questo dispositivo consiste nella tecnologia che lo sottende, in grado di restituire una diminuzione del peso e ulteriore protezione.

Le placche che costituiscono i pannelli sono in grado di fornire una resistenza maggiore al dispositivo senza tralasciare il fattore flessibilità. Inoltre il paraschiena alpinestars protector bionic è caratterizzato da un sistema di areazione perfetto tale da consentire il riciclo dell’aria in qualsiasi momento, anche in condizioni estreme.

Bestseller No. 1
ALPINESTARS BIONIC PLUS YOUTH PROTECTION JACKET B/Y (L/XL)
  • Il paraschiena è costruito con un materiale polimerico ad alte prestazioni per...
  • Le protezioni per petto, schiena, spalle e gomiti sono altamente perforate per...
  • La protezione posteriore ergonomica si adatta alla curva naturale della schiena...

Paraschiena Alpinestars Opinioni e Recensioni

paraschiena alpinestars nucleon kr-c

Prima di procedere all’acquisto potrebbe essere utile raccogliere alcune ulteriori informazioni provenienti da utenti che hanno avuto modo di testare i prodotti Alpinestars e constatare la loro ottima qualità: ecco a voi le recensioni sui paraschiena alpinestars e opinioni.

La maggior parte dei motociclisti che ha acquistato questi paraschiena ha dichiarato di essere stato molto soddisfatto dalle loro funzionalità e dall’incredibile resistenza e durevolezza del prodotto. Gli acquirenti sostengono di aver trovato un valido accessorio in grado di garantire loro sicurezza su strada senza compromettere i loro movimenti.

La maggior parte dei paraschiena, in particolare i paraschiena di livello 1, sono infatti particolarmente ingombranti e non consente di compiere movimenti veloci e sicuri in qualsiasi circostanza.

Un’ulteriore caratteristica su cui si soffermano gli acquirenti è l’ottimo rapporto qualità prezzo; questi dispositivi sono in grado di assicurare prestazioni eccellenti garantendo totale sicurezza ad un prezzo più che giusto.

Tutto ciò che bisogna fare per poter godere di questi prodotti è acquistarne uno scegliendo il modello che più si addice alle proprie esigenze.

Guida alle taglie

paraschiena alpinestars taglie

Ciascun modello è disponibile in diverse taglie così da assicurare comodità e perfetta vestibilità a chiunque li indossi. La caratteristica dei modelli firmati dal marchio Alpistars consiste nella loro incredibile capacità ergonomica e traspirante.

Ciascun modello, qualsiasi sia la taglia scelta, è in grado di assicurare una vestibilità perfetta senza alcun bisogno di dover regolare il dispositivo.

Tutti i paraschiena sono molto semplici da indossare e necessitano di apposite prove così da accertarsi di aver compiuto l’acquisto più congruo alle proprie caratteristiche fisiche.

Le taglie sono principalmente 3: S, L, XL e ognuna di esse è perfetta per una specifica fisicità.

Giacche per paraschiena Alpinestars

giacche per paraschiena alpinestars

Il marchio in questione non si preoccupa di produrre solo supporti ergonomici e protettivi per la schiena, ma mette in commercio anche indumenti da moto in grado di completare il look da motociclista garantendo il massimo del comfort e della sicurezza.

Le giacche da moto per paraschiena sono tra gli indumenti più venduti in combinazione con i paraschiena alpinestars.

Le giacche da moto sono ergonomiche e flessibili nonché robuste e resistenti e sono in grado di adattarsi perfettamente ai dispositivi protettivi per la schiena. Questi indumenti non sono altro che delle giacche sportive in poliestere altamente resistenti ideate appositamente per resistere agli urti e alle cadute e assicurare totale sicurezza.

Le braccia sono incurvate in classico stile sportivo, le spalle presentano pannelli felx, sono presenti dei pannelli interni ed esterni per consentire una perfetta circolazione dell’aria e inoltre vi sono delle tasche capienti sia interne che esterne. Questi capi d’abbigliamento sono realizzati interamente in poliestere e assicurano una resistenza ottimale in qualsiasi circostanza e situazione di guida. Il prezzo delle giacche per paraschiena Alpinestars è di circa 150 euro.

Le giacche firmate Alpinestars sono acquistabili in colori differenti e misure diverse, ciascuna delle quali è in grado di assicurare comodità e sicurezza a chi le indossa.

Bestseller No. 1
JET Giacca moto impermiabile con l'armatura multi funzionale nero
  • Struttura esterna realizzata in tessuto poliestere coreano Cordura 600D....
  • In tessuto traspirante e 100% impermeabile all'acqua con tecnologia Aqua Dry....
  • Con protezioni per spalle e gomiti removibili a marchio CE.
Bestseller No. 2
Alpinestars 1693640203 Giacca da Moto, Grün Military/Schwarz/Rot, L
  • Realizzato in tessuto
  • Genere: uomo
  • Impermeabile: sì.

Ultimo aggiornamento 2019-11-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Summary
Review Date
Reviewed Item
paraschiena alpinestars
Author Rating
51star1star1star1star1star
About The Author

Luca

IM, dipendente dalla musica e molto altro! Dal 2018 in una nuova avventura su LaTuaMoto.com

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Related Post