Guanti riscaldati a batteria ricaricabile – Il caldo di casa sulla tua moto!

guanti riscaldati per moto header

Le mani sono tra le parti del corpo più soggette al freddo, soprattutto durante l’inverno dove le temperature raggiungono picchi anche molto bassi.

Proprio per questo tenerle sempre al caldo risulta fondamentale, in quanto permette anche di guidare in maniera molto più sicura.

I guanti riscaldati a batteria ricaricabile, rappresentano una soluzione ideale, in quanto garantiscono prestazioni eccezionali con ogni condizione. Se non sai già tutto su fibre conduttive, piastre riscaldanti e non sai riconoscere un guanto riscaldato che non ti lasci con nocche bollenti e dita congelate, concediti una sosta: tempo di lettura, pochi minuti.

I guanti riscaldati a batteria ricaricabile nacquero qualche anno fa come mezzo per poter risolvere il freddo alle mani.

Questo particolare accessorio è diventato un cult negli ultimi anni, forse grazie a tecnologie innovative che al giorno d’oggi sono più accessibili e vengono adottati a tutti gli sport invernali e quelli motoristici.

Spesso ci lasciamo ingannare da un prezzo abbordabile e compriamo i guanti riscaldati, anche senza le protezioni, credendo che possano comunque andare bene.

Ma è bene farvi presente le differenze tra i guanti riscaldati a batteria ricaricabile di bassa qualità e quelli di alta qualità.

Guanti riscaldati a batteria ricaricabile di bassa qualità – Perchè non comprarli

 

  1. La resistenza è solo sul dorso della mano, si scaldano molto in un punto ma le dita restano congelate.
  2. Il materiale non è certificato, quindi anche se dichiarato come anti-vento, una volta indossati, l’aria comincia a passare.
  3. La capacità dichiarata delle batterie al litio non rispecchia la durata effettiva di utilizzo.
  4. Non sono stati effettuati test a diverse temperature quindi non sappiamo cosa aspettarci ad una temperatura di 0°C o -15°C.

Guanti riscaldati a batteria ricaricabile di qualità medio/alta

 

  1. La resistenza viene fatta passare tutt’intorno alle dita, tra le forchette e sulla mano; il caldo è omogeneo e piacevole dal dorso alla punta delle dita.
  2. Il materiale certificato è una garanzia di qualità.
  3. Le batterie al litio spesso sono collegate ad un circuito integrato che permette di regolare l’intensità della scarica.
  4. Dispongono di parti di ricambio sempre disponibili quali batterie, carica batterie e, a volte, anche il carica-batterie da moto/auto che ti permette di mantenere i guanti sempre caldi.

Savior – Guanti riscaldati a batteria per professionisti

 

Questi guanti hanno tutto ciò di cui avete bisogno per sostenere le condizioni atmosferiche più difficili.

Durevole e confortevole – Viene utilizzato materiali di prima qualità per dare a questi guanti la durata necessaria, tuttavia, non viene a scapito del comfort.

I guanti hanno una membrana traspirante e una fodera morbida. Utili per un’esperienza comoda anche con usura prolungata, senza avere le mani sudate.

COMPRA ORA SU AMAZON!

 

Guanti Riscaldati GL2 – Non sono solo economici

 

I guanti riscaldati Glovii sono una soluzione unica per godersi il benessere termico anche nei giorni più freddi.

Le fibre di carbonio applicate nei prodotti di Glovii, come elemento riscaldante, emettendo le onde infrarosse, incidono benevolmente sulla circolazione del sangue.

I guanti Glovii a batteria ricaricabile sono ideali per le persone che praticano lo sport, soprattutto, per le attività sportive invernali.

E’ una soluzione ideale per motociclisti, lavoratori edili, cacciatori, fotografi e le persone anziane.

COMPRA ORA SU AMAZON!

 

PSMGOODS – La comodità in un paio di guanti riscaldati a batteria ricaricabile

 

Questi guanti antigelo a batteria ricaricabile stimolano la circolazione del sangue, favorita inoltre da un cavo in silicone riscaldato. La batteria offre una lunga durata e resistenza al calore permettendo di perdurare nel tempo.

Hanno una potenza riscaldante incredibile. Viene inserita la cosidetta “funzione termostato intelligente” in modo da regolare in via automatica la temperatura.

Comodi da usare, impermeabili e con un risparmio energetivo elevato.

Hanno una tensione sia in ingresso che in uscita pari a 12V mentre la lunghezza del cavo è di 1.55m.

COMPRA ORA SU AMAZON!

 

Guanti riscaldati USB

I guanti riscaldati USB possono essere una soluzione alle mani fredde evitando così di rallentare il tuo lavoro.

Ogni guanto ha una base di riscaldamento all’interno e una volta che si collega a una porta USB, inizia a scaldare delicatamente le mani.

Se siete costretti a lavorare molte ore al computer sia in ufficio che in casa, quest’anno fatevi un regalo davvero utile: un paio di Guanti Riscaldati USB.

La tecnologia ha reso la vita di molte persone molto più semplice, con i Guanti Riscaldati usb addirittura è possibile indossarla, senza che le persone intorno notino qualcosa, disponibili in diverse versioni, esternamente sembrano dei normali accessori.

In pochi minuti possono riscaldare fino a 10 gradi in più della temperatura corporea.

Le dita restano libere di muoversi facilmente per lavorare serenamente, si può digitare sul computer, usare il mouse o giocare indisturbati.

Oyedens 5 V USB Powered – I guanti riscaldati usb più semplici sul mercato

 

Si scaldano semplicemente collegandoli alla porta USB del computer. In pochi minuti avrete le mani immerse in un dolce tepore.

Un sogno di calduccio.  Sono compatibili con qualsiasi sistema operativo, sono plug & play Tengono le mani al caldo e facilitano la circolazione sanguigna.

L ‘alimentazione da porta USB a 5V, sicuri e a marchio CE  offerti a taglia universale possono raggiungere una temperatura massima di 42 gradi.

Possono essere anche lavati, rendendoli ideali per l’uso di tutti i giorni

COMPRA ORA SU AMAZON!

Summary
Review Date
Reviewed Item
Guanti riscaldati a batteria ricaricabile
Author Rating
51star1star1star1star1star
About The Author

Luca

IM, dipendente dalla musica e molto altro! Dal 2018 in una nuova avventura su LaTuaMoto.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Post