Arai Rebel Opinioni Prezzo e Recensione del casco integrale di casa Arai

arai rebel opinioni header

Innovazione ed aerodinamicità si incontrano e si fondono in un unico elemento, nel casco Arai Rebel. La casa costruttrice Giapponese specializzata nella creazione di caschi sia da pista che su strada, ha creato un prodotto che fonde al suo interno qualità e bellezza.

Sicurezza, estetica e praticità, sono altre caratteristiche che cadono subito all’occhio e che portano ad ottime arai rebel opinioni. Infatti, non solo si è posta molta attenzione nei materiali utilizzati al fine della produzione del casco, ma anche alla struttura che permette di utilizzarlo non solo nella posizione da strada ma anche su moto che prevedono una una più verticale.

Il prodotto può essere preso molto in considerazione per i centauri che decidono di voler cambiare il loro modello e averne uno che possa essere valido sia su diverse tipologie di moto, affiancandosi ad altri celebri caschi integrali per moto arai

Il casco Arai Rebel può benissimo adattarsi allo stile di guida delle “nude” o dalla caratteristiche street fighter, così come nel caso di quelle stradali. Ma quali sono le novità e il design di questo modello? Di seguito analizzeremo alcuni degli aspetti principali e le arai rebel opinioni che molti utenti, oltre a noi hanno riportato

Arai Rebel opinioni: Un prodotto innovativo

 

arai rebel command opinioni

Il modello Arai Rebel si presenta subito con una linea al contempo semplice ma anche aggressiva. I suoi disegnatori quando hanno posto in essere la conformazione della calotta hanno creato una struttura che rende questo modello molto leggero e pratico anche nel caso di una guida di tipo verticale.

Dal punto di vista estetico si presenta con una presa d’aria anteriore regolabile, due nella parte superiore e in quella inferiore. Inoltre sette estrattori permettono un flusso costante che rende il modello molto confortevole. La visiera è ampia e facilmente sostituibile.

Il logo Arai, segno di garanzia del prodotto è serigrafato sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Il casco è certificato ECE22-05 con una alta garanzia di resistenza all’impatto e alla penetrazione ad alte velocità. Il parnaso è smontabile, l’interno è stato creato in modo da permette un’aderenza al viso in maniera idonea e perfetta.

Infatti i guanciali sono elastici e questo rendere più semplice infilarlo ma al contempo aderire in maniera consona sul volto nel momento in cui viene indossato.

Gli interni sono tutti estraibili e lavabili. In questo modo si potrà intervenire con la sostituzione delle parti consumate in modo da non compromettere l’aderenza. Sono disponibili misure dalla xs alla doppia xl. I colori sono accattivanti.

Casco Arai Rebel Command
  • Banda di rinforzo Hyper Ridge.
  • Miglioramento della porta di sfiato integrata sul retro del collo.
  • Lato condotto di sfiato.
  • Aletta sulla barra del mento.
  • Visione ampia SAI.

I pro dell’Arai Rebel: Quali sono i vantaggi

 

arai rebel groovy recensione

Il modello Arai Rebel è un modello che salta subito all’occhio. I suoi punti di forza, sono la struttura con un guscio multistrato a fibra di vetro. Al momento della creazione è composto da un unico stampo a cinque livelli di densità. Questo fa si da considerare il materiale che lo compone una super-fibra. La certificazione ECE 22-05 è perfettamente garantita.

Caratteristiche chiave da evidenziare nell’arai rebel opinioni sono sicuramente: sicurezza e leggerezza, con l’aggiunta di una grande stabilità aerodinamica sono i suoi punti di forza. La linearità delle forme lo rende ideale per le moto che abbiano una posizione meno spinta e più eretta.

Progettato infatti per una guida in cui non è presente un cupolino o strutture aerodinamiche, la sua linea semplice e la forma tondeggiante della visiera, fanno si da rendere la resistenza al vento minima oltre a un ottima stabilità. La mentoniera è un altra delle caratteristiche innovative del prodotto.

La casa Arai ha posto molta attenzione a creare una visuale più ampia. Infatti rispetto ai modelli da strada la visiera è spaziosa e permette quindi anche una vista laterale molto utile quando si è su strada. Il design non è solo innovativo, ma anche accattivante.

Il casco appare aggressivo nelle sue diverse colorazioni, e tutti gli elementi sono studiati al fine di rendere ottimale indossarlo. L’areodinamicità e la struttura in ogni posizione della testa fanno si da non sentire il peso del prodotto.

L’imbottitura interna risulta eccezionale grazie al sistema di memorizzazione della forma che non solo lo rende funzionale ma anche sicuro. inoltre è uno dei modelli che prevede la possibilità di smontare l’imbottitura, sostituirla e lavarla in modo da poter mantenere il prodotte sempre in perfette condizioni.

Altro punto di forza è la facilità con cui possono essere sostituiti i pezzi, come per esempio la visiera. Il comodo sistema a sgancio permette di sostituirla in pochi minuti. Inoltre la presa d’aria anteriore nasconde sotto uno scompartimento un piccolo gancio per poter essere velocemente smontata e pulita. Il sottogola presenta una fibbia a doppia d. con un sistema che aumenta di molto la sicurezza.

I contro dell’Arai Rebel: cosa non ci è piaciuto

Fra le Arai Rebel opinioni dobbiamo sicuramente non dimenticarci di riportare il fatto che questo casco per motocross può essere considerato un prodotto dal grande successo. Utilizzato sia dai piloti su pista che dagli amanti delle due ruote che vogliono indossare un casco sicuro ed esteticamente interessante su diverse tipologie di moto.

Anche se i punti di forza sono moltissimi, vi sono alcune considerazioni che si sembrava opportuno fare fra le arai rebel opinioni, sopratutto per ciò che riguardo i pochi elementi a sfavore. In primo luogo si potrebbe fare un’osservazione riguardante i colori. La casa originalmente ha posto in essere tre versioni molto accattivanti anche se con colori base.

Queste erano il Frost Black, il white e il patriot. Successivamente sono state aggiunte altre versioni con colorazioni molto simpatiche anche se si mantiene come base sempre il colore principale. Il costo è un altro fattore. per certi aspetto è al di sopra della media.

Se da un lato rappresenta l’alta qualità del modello dall’altro può spingere alcuni centauri ad effettuare una scelta diversa e acquistare prodotti con un valore più accessibile.

La visiera ampia, se per alcuni aspetti si considera molto innovativa, permettendo una visualità maggiore, per altri può essere considerato un punto di debolezza soprattutto a velocità più sostenute.

Opinioni su Arai Rebel – Parola ai customers

Le considerazioni dei centauri che hanno acquistato questo prodotto sono molto positive. Chi ha deciso di affrontare la spesa ha subito costatato come il modello Arai Rebel sia un ottimo investimento sia per ciò che concerne la sicurezza che per quanto riguarda l’estetica e la funzionalità. Infatti quello che attira subito è la sua forma.

Il design leggermente bombato, con delle caratteristiche lineari, spinge le persone a volerlo indossare. Inoltre coloro che lo hanno acquistato per utilizzarlo con moto da corsa lo trovano utile e pratico, dato che la sua aerodinamicità non impedisce le alte prestazioni anche a una velocità più sostenuta.

I possessori di moto senza carena o modelli street figther, lo hanno trovato molto pratico. Non solo la leggerezza della struttura, ma anche il fatto di essere stato creato in modo da convogliare il vento anche in una posizione più verticale sono alcuni degli aspetti molto apprezzati. Gran parte degli acquirenti riferiscono di un’ottima resistenza al vento e un sostegno che non fa gravare il peso del casco sul collo.

Arai Rebel Prezzo, acquisto e scelta

 

casco arai rebel splash prezzo

Il casco Arai Rebel è un prodotto che può essere facilmente acquistato. Per comprarlo e scoprire l’arai rebel prezzo è necessario semplicemente recarsi dal proprio rivenditore di attrezzature per moto e scegliere la colorazione disponibile.

Se invece si vuole avere una possibilità di scelta più ampia, in questo caso sarà possibile poter confrontare i diversi colori on-line, riuscendo in questo caso ad aggiudicare un arai rebel prezzo decisamente piu competitivo.

Non solo quindi potete direttamente collegarvi presso uno degli store specializzati nella vendita di caschi, oppure visitare siti come Amazon in cui è possibile trovare anche delle offerte.

I prezzi dei nuovi modelli partono dai 550€ a salire. Presso alcuni siti sarà possibile trovare alcune versioni in offerta con in valore più basso. In questo caso la spesa si aggira intorno ai 369€ a salire.

Dovrete ovviamente verificare la disponibilità e la taglia oltre all’arai rebel prezzo di acquisto. Nel caso dell’acquisto on-line è molto importante controllare che la misura del casco sia quella più adatta. Nel modello Arai Rebel le taglie a disposizione vanno dalla xs alla doppia xl.

Per questo sono importanti verificare le giuste misure della circonferenza della testa. Presso i siti potete utilizzare le tabelle comparative. Nel caso in cui nella misurazione vi trovate indecisi su quella che sia la taglia più adatta, allora valutate di prendere il modello più piccolo.

La struttura interna, prende forma con il tempo e questo quindi permetterà di calzare il prodotto sempre in maniera sicura. Sicuramente un fattore che gioca un ruolo fondamentale nella valutazione dell’arai rebel prezzo o meglio del rapporto qualità/prezzo di questo casco

Casco Arai Rebel Splash
  • Banda di rinforzo Hyper Ridge.
  • Miglioramento della porta di sfiato integrata sul retro del collo.
  • Lato condotto di sfiato.
  • Aletta sulla barra del mento.
  • Visione ampia SAI.

Conclusioni – Arai Rebel recensione

Riassumiamo le Arai rebel Opinioni: il casco Arai Rebel è un modello di gran successo per la casa costruttrice Giapponese. Anche se il costo di vendita è leggermente elevato è più che giustificato per tutte le caratteristiche del prodotto.

La sua versatilità lo rende acquistabile da tutti gli appassionati di moto e dai professionisti del settore. La conformazione è stata creata al fine di essere utilizzato sia per due ruote da strada che per versioni “nude”.

La visiera è ampia e quindi rende la visibilità molto alta, inoltre i cinque strati di super-fibra con cui è stato costruito lo rendono molto sicuro e rispettoso della omologazione ECE 22-05.

Il design non è stato posto in secondo piano. Non solo la sua alta aerodinamicità permette di convogliare il vento anche in una posizione più verticale, ma inoltre le differenti prese per l’areazione e gli sbocchi permettono la circolazione dell’aria in maniera ottimale.

Alla sicurezza e all’estestica si aggiunge anche una praticità nel ricambiare gli elementi come la visiera o a lavare le parti interne che sono tutte intercambiabili. Il sistema FCS, FAcial Contour System, fa si da permettere un aderenza dell’imbottitura perfetta.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Arai rebel opinioni
Author Rating
51star1star1star1star1star

Ultimo aggiornamento 2018-09-30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

About The Author

Luca

IM, dipendente dalla musica e molto altro! Dal 2018 in una nuova avventura su LaTuaMoto.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Post