Paraschiena Zandona Livello 2 Per moto: Opinioni sui modelli 2019

paraschiena zandona per moto livello 2

Se state cercando un paraschiena per moto siete capitati nell’articolo giusto: vi presenteremo infatti i paraschiena Zandona!

Come anticipato vi mostreremo i prodotti migliori firmati zandona, una marca che risulta essere considerata una delle più consigliate del momento da poter acquistare.

Le versioni che offre questa azienda sono davvero tante, tratteremo infatti i modelli di livello due e vedremo appunto perché sono importanti e non solo, vedremo insieme anche le varie tipologie, ovvero la linea esatech, il paraschiena zandona x7, x8 e x9.

Chiunque ha provato questo articolo per la propria moto, ha avuto un’impressione decisamente sensazionale, le opinioni sul paraschiena Zandona sono più che positive: questo ci ha spinto a scrivere questa recensione struttrata come segue.

Al termine di questo articolo descriveremo cosi le recensioni e i prezzi relativi al prodotto in questione e come la gente è rimasta soddisfatta del marchio zandona nonchè qualche piccolo problema tecnico che potrebbe farvi spostare su altri brand.

OffertaBestseller No. 1
Zandonà 1454906 Paraschiena, Nero, Altezza 168/177cm, Giro Vita 86-93cm
  • Nero
  • Spine evc dispone del sistema anti-torsion che limita la torsione prona.
  • Il paraschiena e' Comodo perché' Segue ed asseconda i movimenti della colonna...
OffertaBestseller No. 2
Zandonà Paraschiena Shield Evo X8, Nero, L
  • Paraschiena dotato di imbottitura interna in ESACOMP (celle esagonali ad elevato...
  • Superficie di contatto in Sweat Removing Textile, tessuto traspirante che...
  • 100% Made in Italy

Paraschiena Zandona di Livello 2

paraschiena zandona livello 2

Il paraschiena di livello 2 è il modello che garantisce il miglior rapporto per quanto riguarda la protezione e i comfort. Presentano infatti una buona forza media e una buona resistenza.

Uno dei dispositivi di protezione per moto più richiesti da parte dei motociclisti grazie al peso del modello che risulta essere davvero molto leggero, ed è molto utilizzato per quanto riguarda la sicurezza che garantisce.

I paraschiena zandona sono quindi molto comodi e si adattano benissimo ai movimenti della colonna vertebrale, li troviamo sia di livello 2 che di livello 3 per quanto riguardano le performance. Consigliamo di orientarsi al livello 2 data la certificazione europea di cui sono provvisti. Se invece volete orientarvi su un paraschiena livello 3, molto piu comodo ma meno sicuro vi lascio a questa guida scritta precedentemente per voi.

I paraschiena Zandona di livello 2 per moto hanno uno spessore di 21 mm, sono dotati di una duplice regolazione VELCRO, hanno un’omologazione CE e infine sono decisamente ventilati.

Paraschiena Zandona: La Linea Esatech

paraschiena zandona esatech

Tra gli ultimi paraschiena zandona troviamo la linea esatech, quest’ultima grazie alla tecnologia (italiana) presenta delle caratteristiche uniche ed eccellenti.

Grazie alle sue dimensioni ci si può sistemare comodamente attraverso le tasche.

Questa tipologia di prodotto è caratterizzata dalla presenza di una placca esterna con forma esagonale, questa tecnica è stata studiata per poter assimilare maggiori energie d’impatto e non solo, anche per allontanare gli urti attraverso una buona parte della placca.

Gli strati del prodotto sono creati in E.V.C, questo materiale è costituito da una gomma capace di resistere all’acqua (anti-shock), inoltre risulta avere un’ottima relazione tra spessore, performance e peso, questo sistema infatti permette di far passare l’area che passa dal corpo verso la parte esterna.

Inoltre, la renew memory technology (un elemento all’interno del materiale) permette di ritornare alla forma originale dopo un eventuale compressione.

Paraschiena Zandona X7

zandona x7 shield evo

Per ottenere una maggiore sicurezza per la propria colonna vertebrale il paraschiena zandona x7 vi darà tutta la certezza necessaria per poter andare tranquillamente sul proprio mezzo (moto).

Oltre alla parte della schiena questo modello assicura un eccellente sostegno lombare, fino ad una statura pari a 177 cm.

Come materiale per poter realizzare l’articolo è la plastica, quest’ultima dotata di un’ elevata tecnologia, inoltre è caratterizzato da una struttura di celle a forma esagonale, che assicurano una elevata forza anti-shock.

La protezione per quanto riguarda la schiena x7 è un prodotto del tutto Italiano.

La sua estensione dal punto di vista del contatto è realizzata in S.R.T, grazie a questo tessuto il sudore fuoriesce in modo autonomo.

Qui la guida completa: Paraschiena Zandona X7

OffertaBestseller No. 1
Zandonà 1454907 Paraschiena, Nero, Altezza 168/177cm, Giro Vita 94-101cm
  • Nero
  • Spine evc dispone del sistema anti-torsion che limita la torsione prona.
  • Il paraschiena e' Comodo perché' Segue ed asseconda i movimenti della colonna...

Paraschiena Zandona X8

zandona x8 shield evo

I paraschiena zandona x8 sono prodotti italiani dotati di un elevata qualità sotto tanti punti di vista.

Grazie ai materiali di cui è composto il sudore attraverso una tecnologia 3D traspare liberamente, inoltre la loro funziona mira a dare più protezione alla parte della spalla, più precisamente la parte delle scapole e della schiena.

Inoltre questo modello ha il fine è quello di attutire gli urti e quello di proteggere soprattutto la parte lombare.

Il materiale Evoluted Vistoelastic Cells (E.V.C) insieme alla plastica possono deformarsi ma non rischiano di scheggiarsi, perdi più la gomma idrorepellente anti shock dà la possibilità all’area di fuoriuscire dalla parte esterna.

Il sistema anti-torsion determina la curvatura della torsione, la comodità che dona questo paraschiena è decisamente ottima, data la sua adattabilità, raggiunge il livello 2 per quanto riguarda le prestazioni.

Per terminare questa descrizione possiamo aggiungere che il prodotto riesce a raggiungere un’altezza massima di 187 cm e minima di 178 cm.

Qui la guida completa: Paraschiena Zandona X8

Bestseller No. 1
Zandonà Paraschiena Spine EVC X8, Nero, M
  • Paraschiena dotato di imbottitura interna in Evoluted Viscoelastic Cells (gomma...
  • Superficie di contatto in Sweat Removing Textile, tessuto traspirante che...
  • Sistema Anti-Torsion che limita la torsione prona

Paraschiena Zandona X9

zandona x9 spine

Questo modello di paraschiena: i paraschiena zandona x9 presenta tutte le caratteristiche come i paraschiena descritti fin ora, quindi sono dotati di una superfice S.R.T, di un tessuto in 3D per il passaggio dell’area e quant’altro.

Sono dotati di una doppia regolazione Velcro e sono ventilati.

Può essere utilizzato per attività di racing, touring, cross ed enduro, l’altezza minima è di 188 cm, mentre quella massima è di 197 cm.

La sua imbottitura ESACOMP permette di avere un elevata visibilità, si può avere la certezza che il paraschiena zandona x9 garantisce una ripartizione omogenea del colpo per quanto riguarda la superficie della protezione.

Le prestazioni che raggiunge sono di livello 1, inoltre dona comfort e sicurezza.

Qui la guida completa: Paraschiena Zandona X9

OffertaBestseller No. 1
Zandonà Paraschiena Spine Kid x9 (Altezza 146/165 cm), Nero, Taglia Unica
  • Paraschiena bambino dotato di imbottitura interna in ESACOMP (celle esagonali ad...
  • Superficie di contatto in Sweat Removing Textile, tessuto traspirante che...
  • Sistema Anti-Torsion che limita la torsione prona

Paraschiena Zandona Opinioni Recensioni e Prezzi

zandona esatech paraschiena per moto

Le opinioni e le recensioni del marchio zandona risultano essere positive da parte di tutti coloro che hanno già acquistato il prodotto.

La protezione viene descritta decisamente morbida, elastica e flessibile.

Un punto debole sottolineato nelle opinioni dei vari utilizzatori è il calore: descritto come un elemento pesante da sopportare sopratutto nelle giornate più calde, ma tutto sommato riescono a essere al quanto soddisfacenti dal punto di vista della curvatura, bisogna prestare attenzioni alle giacche con tessuto di pelle aderenti, dato che il paraschiena è dotato di uno spessore non indifferente.

La lunghezza del prodotto in base al modello scelto è importante per poter avere maggiori vantaggi nel momento in cui lo si indossa.

In base alla tipologia scelta il prezzo del paraschiena zandona tende a variare, ad esempio ci sono paraschiena con costo di 80 euro circa, come altri di 130/160 euro.

Come potete vedere non hanno prezzi esagerati, ma rientrano nella norma se si vuole acquistare un articolo che presenta le caratteristiche necessarie, per poter avere maggiore certezza e soprattutto maggiore affidabilità.

La costituzione soddisfa pienamente la maggior parte degli acquirenti, le bretelle devono essere ben impostate per poter usufruire a pieno del prodotto, un requisito che ha stupefatto molta gente è quello della flessibilità.

Quest’ultima riesce a dare alla schiena la giusta forma in base ai movimenti che si effettuano e non solo, data la sua elasticità si può posizionare il para-schiena in molti posti, in merito appunto alla sua adattabilità, in quanto è possibile piegarlo o arrotondarlo dove volete.

Come avete capito tra le caratteristiche principali troviamo quella della leggerezza dell’elasticità e infine è un artico traspirante per evitare il sudore.

Volevamo concludere la recensione e le opinioni sul paraschiena Zandona vi resta che dare un’occhiata per ottenere un prodotto di alta qualità ad un prezzo decisamente competitivo.

Ultimo aggiornamento 2019-11-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Summary
Review Date
Reviewed Item
paraschiena zandona
Author Rating
51star1star1star1star1star
About The Author

Luca

IM, dipendente dalla musica e molto altro! Dal 2018 in una nuova avventura su LaTuaMoto.com

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Related Post