Casco Ls2 FF324 Metro e Metro Evo Recensione Opinioni Prezzi 2019

casco ls2 ff324 metro e metro evo recensione opinioni prezzo

Il casco LS2 FF324 è un casco modulare dotato di una calotta in policarbonato e di specifiche tecniche molto interessanti.

Appartiene all’omonima famiglia di caschi modulari LS2 assicurando un confort di un casco jet e la sicurezza di un casco integrale, la mentoniera ribaltabile inoltre è molto comoda per le giornate più afose e calde o semplicemente per girare in città con un casco moderno e sopratutto modulare.

Di seguito, ecco una rapida recensione del casco modulare ls2 ff324 con opinioni del team di LaTuaMoto.com capace di riservare diverse sorprese a chiunque decida di acquistarlo ed utilizzarlo, con la chance di intraprendere lunghi viaggi in moto all’insegna della massima sicurezza.

Non mancheranno inoltre le caratteristiche del casco ls2 ff324 nelle sue due configurazioni: ls2 ff324 metro e ls2 ff324 metro evo con un focus sul modello ls2 ff324 metro evo firefly.

Bestseller No. 1
LS2 Casco Moto Ff324 Metro, Matt Black, S
  • Matt Black
  • Taglia: S
  • Sistema integrato di doppia visiera, antigraffio, restistenza alle radiazioni...
Bestseller No. 2
LS2 CASCO MOTO FF324 METRO EVO RAPID NERO GIALLO P/J, NER/JAUNe, M
  • Materia : Policarbonato
  • Visierino parasole integrato : Sì
  • Visiera con trattamento anti-appannamento all'interno : Sì (Pinlock)

LS2 FF324 Metro e Metro Evo Caratteristiche

casco modulare ls2 ff324 metro evo solid nero

Il casco modulare LS2 FF324 è disponibile in due versioni differenti, a seconda dei gusti di un pubblico sempre più ampio e variegato. Si intitolano Metro e Metro Evo e consentono a ciascun utente di usufruire di modelli di alto livello e dalle specifiche tecniche tutte da conoscere.

Iniziamo da LS2 FF324 Metro, un casco dotato di una mentoniera apribile e impreziosito dalla certificazione di qualità di tipo ECE 22.05.

La sua visiera interna è a scomparsa e protegge il motociclista dal sole, mentre la calotta esterna è disponibile in tre modalità diverse a seconda della taglia. La mentoniera può essere smontata facilmente grazie ad un tasto di sgancio rapido, così come il prodotto viene avvolto in un involucro in policarbonato Shell HPTT.

Tornando a parlare della visiera, quest’ultima è munita di sistema Pinlock opzionale, pellicola in grado di proteggere dai raggi ultravioletti e predisposizione per tecnologia Tear-Off, oltre ad essere anti-appannamento e anti-graffio.

L’evoluzione naturale di Metro è rappresentata da LS2 FF324 Metro Evo. Anche in questo caso, abbiamo a che fare con un casco modulare di sicuro affidamento, dotato di una moderna calotta aerodinamica.

Quest’ultima si contraddistingue per una lega formata da termoplastica e policarbonato, capace di garantire tutta la leggerezza e la comodità necessaria per viaggiare senza alcuna preoccupazione.

Il suo design è semplice e al tempo stesso accattivante, così come i suoi interni garantiscono una traspirazione pressoché ideale in ogni condizione possibile. Con tali prerogative, risulta adatto sia per salire a bordo del proprio mezzo motoristico a due ruote in città che per gite fuori porta di una certa consistenza.

In entrambi i casi, il casco modulare LS2 FF324 riesce ad assolvere al meglio tutti i compiti per i quali è stato concepito. Dalla visiera alla calotta, la composizione è elaborata e curata nei minimi dettagli, al fine di garantire a ciascun acquirente una serie di dati tecnici davvero sorprendenti.

Per esempio, non deve essere lasciata in secondo piano la predisposizione per le linee Bluetooth e WiFi, con un alto grado di connettività in tutte le condizioni possibile.

Ovviamente, bisogna menzionare anche le soluzioni avanzate in materia di sicurezza, con una parte esterna in grado di attutire qualsiasi eventuale colpo e avvolgere il capo in una sensazione di profonda tranquillità.

LS2 FF324 Metro Prezzo

ls2 casco per moto ff324 metro matt nero

Chi ha intenzione di acquistare LS2 FF324 Metro può farlo anche grazie alla possibile fruizione di offerte molto interessanti dal punto di vista economico.

La versione classica Metro ha un prezzo di listino che si aggira all’incirca sui 200 euro, ma tale cifra può essere anche dimezzata grazie ad alcune promozioni di assoluto interesse. Per quanto riguarda la sua evoluzione denominata Metro Evo, il casco può essere acquisito anche ad un costo di 150 euro, anche se la sua quotazione di mercato appare ben più elevata.

In ogni caso, non bisogna fare altro che mettersi alla ricerca del giusto compromesso, sapendo di poter contare su un marchio di alto livello e a prezzi più che competitivi.

Bestseller No. 1
LS2 CASCO MOTO FF324 METRO EVO BUZZ MATT NERO TITANIUM BLU P/J, NERO,...
  • Materia : Policarbonato
  • Visierino parasole integrato : Sì
  • Visiera con trattamento anti-appannamento all'interno : Sì (Pinlock)
Bestseller No. 2
800324VI39 - LS2 FF324 Metro Evo Visor Iridium Gold
  • Adatto a: LS2 FF324 metro EVO casco
  • 3d otticamente corretta in policarbonato
  • Scratch resistant treatment

LS2 FF324 Opinioni e recensione

casco modulare ls2 ff324 metro evo rapid nero e giallo

Come si può ben intendere, le opinioni generali e le recensioni sui caschi modulari LS2 FF324 Metro e Metro Evo sono più che positive. Entrambi gli accessori sono stati molto graditi da parte di un vasto pubblico perché altamente sicuri, oltre che acquistabili senza dover spendere una cifra troppo elevata.

Per esempio, c’è chi ha elogiato la leggerezza e la comodità di Metro, così come la chance di rimuovere e lavare le componenti interne con una certa rapidità e facilità. Dall’altra parte, non mancano i clienti soddisfatti per la resa di Metro Evo grazie a soluzioni tecnologiche di primissima categoria e alla moderna imbottitura tagliata con il laser, capace di adattarsi alle curve del viso di ogni pilota e di evitare che il calore possa depositarsi in determinati punti strategici.

Nel complesso, in questa recensione sul ls2 ff324 stiamo parlando di un tipo di casco modulare di primissima categoria, autentico fiore all’occhiello della vasta produzione di un marchio noto a livello internazionale come LS2.

Il rapporto fra qualità e prezzo risulta estremamente vantaggioso, con l’opportunità di entrare in possesso e utilizzare una coppia di modelli dall’efficacia sorprendente. Niente male le specifiche tecniche complessive, così come va rimarcato un occhio attento rivolto alla sicurezza di ciascun appassionato.

Il caso si rivela adatto per viaggi lunghi e meno lunghi, per percorsi stradali e su terreni accidentati, soddisfacendo le esigenze degli appassionati del moto-turismo e dei tragitti enduro. In questo modo, il casco modulare LS2 FF324 si rivela quale un’occasione da non perdere per chiunque voglia la sicurezza a bordo della propria moto con opinioni di conseguenza decisamente positive.

Bestseller No. 1
LS2 Casco Moto Ff324 Metro, Matt Black, S
  • Matt Black
  • Taglia: S
  • Sistema integrato di doppia visiera, antigraffio, restistenza alle radiazioni...
Bestseller No. 2
LS2 CASCO MOTO FF324 METRO EVO RAPID NERO GIALLO P/J, NER/JAUNe, M
  • Materia : Policarbonato
  • Visierino parasole integrato : Sì
  • Visiera con trattamento anti-appannamento all'interno : Sì (Pinlock)

Ultimo aggiornamento 2019-08-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Summary
Review Date
Reviewed Item
ls2 ff324
Author Rating
51star1star1star1star1star
About The Author

Luca

IM, dipendente dalla musica e molto altro! Dal 2018 in una nuova avventura su LaTuaMoto.com

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Related Post