Casco Airoh Spark Recensione Opinioni e Prezzo con Caratteristiche

casco integrale airoh spark header

Il casco da motociclista Airoh Spark è un top di gamma, apprezzato da un vasto pubblico. La doppia visiera in dotazione e le linee aerodinamiche dall’animo combattivo rappresentano le caratteristiche distintive di questo nuovo casco full face progettato dall’azienda italiana Airoh.

In questo articolo andremo ad affrontare le caratteristiche e specifiche del casco Airoh Spark: un casco integrale Airoh che ci ha stupito. Continueremo con Pro e Contro, il prezzo e un’analisi di opinioni e recensioni che questo casco integrale ci ha lasciato e che ha lasciato agli utenti in rete.

Prima di lasciarci con la conclusione abbiamo anche analizzato i ricambi disponibili per questo Airoh integrale e in particolare le visiere di ricambio disponibili.

OffertaBestseller No. 1
Airoh CASCO SPARK COLOR ANTHRACITE MATT M
  • Thermoplastic hrt
  • Peso from 1520 g 50 g
OffertaBestseller No. 2
CASCO AIROH SPARK CYRCUIT RED MATT XL
  • Thermoplastic hrt
  • Peso from 1520 g 50 g

Caratteristiche e Specifiche

casco airoh spark flow blu rosso bianco lucido

L’estetica ricercata del casco integrale Airoh Spark affascina tutti i motociclisti, senza distinzione di età e sesso. L’azienda Airoh ha progettato questo casco per offrire ai clienti un prodotto top di gamma pur mantenendo un prezzo competitivo.

I materiali utilizzati per la realizzazione del modello Spark sono di elevata qualità. Il caratteristico design aggressivo è stato pensato per catturare l’attenzione di un pubblico vasto ed esigente.

Il casco full face Airoh Spark è realizzato in HRT (High Resistant Thermoplastic), un materiale molto resistente agli urti. Le calotte esterne di Airoh Spark sono state progettate in due misure differenti, al fine di ottenere una migliore proporzione tra la taglia scelta e il volume del casco. Restano inalterati la sicurezza e il grado di protezione.

Questo modello è provvisto di protezione specifica per il naso. La visiera in dotazione è Extra-Wide a sgancio rapido, resistente ai raggi UV e predisposta per l’aggiunta della lente Pinlock.

Inclusa nella confezione di vendita c’è anche la lente Pinlock. Una levetta posta sul lato sinistro consente di abbassare agevolmente il visierino parasole integrato.

La fibbia di chiusura utilizza il sistema a sgancio rapido di tipo micrometrico per agevolare le manovre di sbloccaggio e bloccaggio, la protezione e la regolazione della misura utilizzando una sola mano. Il casco integrale Airoh Spark è dotato di predisposizione per l’interfono Bluetooth. Il peso dichiarato è di 1490 grammi. Le taglie disponibili variano dalla XS alla XXL.

Prezzo Airoh Spark

casco airoh spark edizione limitata rock n roll giallo nero

Il prezzo di vendita di Airoh Spark full face varia in base alla grafica, ma non supera mai i 200 euro. Tenendo conto della qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione, il costo d’acquisto è vantaggioso per il cliente.

Gli accessori in dotazione sono tanti e rendono Airoh Spark un casco top di gamma. Anche per questo motivo il prezzo proposto risulta competitivo rispetto ad altri modelli simili.

Spendere meno di 200 euro per comperare un casco realizzato da un’azienda italiana esperta nel settore e attenta alla sicurezza dei propri clienti è una scelta consapevole.

Airoh è costantemente alla ricerca di soluzioni innovative per rendere i caschi sicuri e al tempo stesso alla moda e parte integrante dell’outfit da motociclista. Acquistare Airoh Spark è un investimento per la propria salute e per quella dei passeggeri.

OffertaBestseller No. 1
Airoh CASCO SPARK COLOR ANTHRACITE MATT M
  • Thermoplastic hrt
  • Peso from 1520 g 50 g
OffertaBestseller No. 2
CASCO AIROH SPARK FLOW ORANGE MATT L
  • Thermoplastic hrt
  • Peso from 1520 g 50 g

Pro e Contro

airoh spark nero opaco casco per moto

Il casco Airoh Spark è un prodotto di alta qualità. Le caratteristiche tecniche confermano che Spark è un modello resistente e confortevole, però cerchiamo di scoprire nel dettaglio quali sono i pro e i contro di un eventuale acquisto di Airoh Spark.

Pro:

  • doppia visiera in dotazione (una ampia e una solare);
  • calotta proporzionata in base alla taglia;
  • lente Pinlock inclusa;
  • visiera larga disponibile in commercio in 7 diverse colorazioni;
  • 13 colori e 5 grafiche per lei e per lui;
  • rapporto qualità/prezzo;
  • assistenza clienti italiana.

Contro:

  • la visiera in dotazione è esclusivamente trasparente.

Visiera e Ricambi

visiera fume chiara per airoh spark

La visiera in dotazione con il casco da motociclista full face Airoh Spark è trasparente, Extra Wide, anti appannamento, resistente ai graffi e ai raggi UV.

La visione ampia è molto apprezzata dai riders on road racing touring, per ammirare al meglio i panorami durante le gite fuori porta. Il visierino parasole integrato è ideale durante le giornate soleggiate.

La visiera ampia può essere sostituita scegliendo tra le colorazioni fumè chiara, fumè scura, oro, iridium, blu e a specchio silver. È possibile personalizzare il casco Airoh Spark acquistando la visiera abbinata alla grafica del casco. Il prezzo di vendita delle visiere è contenuto e cambia in base al colore scelto.

Opinioni e recensioni del casco Airoh Spark

casco airoh spark flow blu rosso bianco lucido

Il nuovo casco Airoh Spark full face è stato pensato per soddisfare al meglio le esigenze di tutti i motociclisti, sia uomini che donne. Questa frase potrebbe essere la sintesi descrittiva delle molteplici recensioni rilasciate dai riders in riferimento al modello Spark di Airoh.

Airoh Spark è un casco integrale amato sia dalle donne che dagli uomini. Le donne, particolarmente attente all’aspetto estetico, apprezzano la possibilità di personalizzare il casco scegliendo tra le numerose grafiche della calotta esterna disponibili, nonché tra le sette visiere colorate acquistabili separatamente.

L’ottima vestibilità ha conquistato anche i motociclisti più esigenti. Le opinioni rilasciate dai motociclisti in merito al nuovo full face di Airoh sono più che positive.

L’azienda Airoh ha puntato tanto sulla realizzazione di questo casco. Estetica, resistenza, funzionalità e comfort si racchiudono in un unico prodotto. Il rivestimento interno traspirante è apprezzato dai riders che viaggiano molto in sella alla propria moto durante l’estate.

Le grafiche sono sia di tipo lucido che opaco. Le diverse tinte riescono ad adattarsi perfettamente a tutte le moto. I motociclisti che utilizzano i caschi integrali Airoh modello Spark consigliano l’acquisto di questo casco per tanti motivi.

Gli aspetti più apprezzati sono l’ottima vestibilità, il buon rapporto qualità/prezzo, l’assistenza clienti italiana, la traspirazione interna, la visiera ampia e l’interfono Bluetooth per dialogare con il passeggero durante gli spostamenti. Alcuni utilizzatori non raccomandano l’acquisto di un casco Airoh Spark, bensì di due caschi uguali. Indossare Airoh Spark quando si viaggia in coppia consente di godersi al meglio la gita in due.

OffertaBestseller No. 1
Airoh CASCO SPARK COLOR ANTHRACITE MATT M
  • Thermoplastic hrt
  • Peso from 1520 g 50 g
OffertaBestseller No. 2
CASCO AIROH SPARK CYRCUIT RED MATT XL
  • Thermoplastic hrt
  • Peso from 1520 g 50 g

Ultimo aggiornamento 2020-08-10 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.